Diete.blog

Dieta del gruppo sanguigno A (+/-): menu, ricette e alimenti

Il soggetto appartenente al gruppo sanguigno A viene definito “agricoltore” e difatti l’alimentazione adatta a questo gruppo è basata sui vegetali. Il soggetto di tipo A deve consumare alimenti freschi, non contaminati da pesticidi...

Dieta gruppo sanguigno del dottor Mozzi

La dieta del gruppo sanguigno è stata elaborata dal Dott.Piero Mozzi e si basa sulla suddivisione delle persone in 4 categorie principali, in base al gruppo sanguigno: cacciatori, agricoltori, nomadi e enigmatici. Ogni gruppo ha caratteristiche e peculiarita alimentari che impongono regimi alimentari differenti. In questa sezione raccogliamo articoli per chi intende intraprendere questa dieta e anche per chi la sta giaseguendo e vuole migliorare i risultati.


La dieta del dottor Mozzi. Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari

Il libro da dove tutto è cominciato. Per chi vuole sapere di più sulla dieta del Gruppo Sanguigno e ottenere risultati massimi. Scopri l’offerta speciale su Amazon!

Offerta


Ricette per la dieta dei gruppi sanguigni

Ottenere risultati è semplice con le ricette giuste! Ricette e consigli per impostare la tua dieta e preparare piatti che vadano bene per il tuo gruppo sanguigno.